Assistenza tecnica strumenti

Akern provvede dalla propria sede all' assistenza  e  supporto, sia Software che Hardware dei dispositivi venduti direttamente.Nel caso di acquisto da terzi, è necessario rivolgersi al proprio rivenditore, che per diventare tale è stato opportunamente addestrato. Ogni strumento viene fornito di un tester utile per il controllo delle funzionalità dello stesso. I controlli sullo strumento permettono spesso di risparmiare tempo e denaro.

Consultare il manuale in dotazione a ciascun strumento e riferirsi alle FAQ disponibili a questo link.
Il Modulo di Riparazione scaricabile qui deve essere riempito in tutte le sue parti ed allegato alla spedizione dello strumento.

ATTENZIONE: non saranno eseguite riparazioni di strumenti sprovvisti del suddetto Modulo. Consigliamo di allegare allo strumento tutti gli accessori, quali cavo paziente e caricabatteria. I tempi di riparazione ed eventuali preventivi di spesa fuori garanzia saranno comunicati non appena presa visione dello strumento.
Akern non è responsabile dei danni causati derivati dalla spedizione e trasporto. Eventuali coperture assicurative devono essere richieste e concordate prima della spedizione.