AKERN® entra a far parte del gruppo PHARMANUTRA

PharmaNutra S.p.A., società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, subentra nella proprietà di Akern® s.r.l.. Il gruppo PharmaNutra (www.pharmanutra.it) è una delle realtà italiane più apprezzate del settore farmaceutico e nutraceutico grazie ai suoi prodotti realizzati con tecnologie innovative e brevettate, con particolari applicazioni nel mercato dell’integrazione alimentare e nell’ambito dello sport.
Andrea Lacorte, Presidente del Gruppo PharmaNutra, commenta: “L’acquisizione di Akern® rappresenta un momento di svolta per entrambe le realtà […] PharmaNutra rafforzerà in maniera sostanziale il proprio know-how, beneficiando dell’esperienza di un’azienda italiana da oltre 40 anni punto di riferimento per l’analisi bio-impedenziometrica e al contempo garantirà ad Akern® un consolidamento sul mercato nazionale ed estero grazie alla rete di distributori del Gruppo. Una sinergia volta a incrementare in modo esponenziale la competitività, garantendo enormi opportunità di crescita con creazione di valore per gli azionisti “.

Newsletter Bodygram

Newsletter

Iscriviti alla newsletter AKERN®: per ricevere continui aggiornamenti scientifici, nuove date dei corsi di formazione e novità dal mondo della composizione corporea.