24/12/2020
Akern
Akern, da 40 anni il punto di riferimento per la scienza di composizione corporea
AKERN è un’azienda italiana nata nel 1980 con finalità di ricerca, sviluppo e produzione di strumentazioni e software medicali per il monitoraggio della composizione corporea con tecniche di bioimpedenza.
Sinonimo di qualità e affidabilità, la tecnologia AKERN affianca da sempre medici e ricercatori nella sfida contro le malattie cronico degenerative garantendo risultati clinicamente rilevanti, in grado di supportare la diagnosi e la scelta terapeutica.
Partner consolidato anche di professionisti di nutrizione e sport, AKERN mette a disposizione tecnologia e know how per il raggiungimento e il mantenimento dello stato di salute e benessere del soggetto in qualsiasi fase della vita.
Da 40 anni, AKERN rappresenta il riferimento per l’analisi bioimpedenziometrica.
Vision
SCIENCE IN BODY COMPOSITION
Affiniamo la conoscenza per creare soluzioni che hanno un impatto per la salute.
In AKERN, la conoscenza, rappresenta il vero motore per l’innovazione e permette di offrire soluzioni in grado di avere un peso fondamentale nell’evoluzione dei sistemi diagnostici basati su tecniche di bioimpedenza. Confrontandosi con una realtà scientifica sempre più trasversale, AKERN crede profondamente nella contaminazione e nel consolidamento delle competenze.
Mission
Guidiamo il professionista anticipando i bisogni del futuro
La missione di AKERN è aprire nuove frontiere scientifiche e tecnologiche per lo studio della composizione corporea, con l’obiettivo di accompagnare i professionisti verso approcci innovativi e nuove applicazioni della bioimpedenziometria in grado di rispondere ai bisogni di oggi e di anticipare quelli di domani.