Assistenza strumenti

La strumentazione AKERN dimostra da sempre un’estrema affidabilità e richiede minimi interventi di assistenza.


Garanzia strumenti

Tutti gli strumenti AKERN sono protetti da una garanzia limitata per i vizi di materiali e di fabbricazione. La garanzia decorre dal primo giorno del mese successivo alla data riportata nella check list contenuta nel manuale d’uso dello strumento. AKERN dichiara un ciclo di vita dello strumento di 5 anni, durante i quali garantisce la completa reperibilità dei pezzi di ricambio.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia, fare riferimento alla sezione dedicata del manuale dello strumento oppure contattare il servizio di assistenza tecnica.


Servizi accessori

STRUMENTO SOSTITUTIVO
Il servizio include:

  • Noleggio strumento sostitutivo completo di accessori (modello in base alla disponibilità).
  • 1 confezione di elettrodi per bioimpedenziometria AKERN Biatrodes.
  • Spedizione con servizio express: consegna entro le 10,30 del giorno successivo.

Nelle località non raggiunte da questo servizio, la consegna avverrà con servizio Priority. *
*Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna richiede 24 ore aggiuntive.

CERTIFICATO DI TARATURA
Il servizio include il rilascio del certificato ufficiale di taratura necessario per studi medici, ambulatori e ospedali. Per attivare un servizio è sufficiente richiederlo in fase di compilazione del modulo di riparazione da spedire insieme allo strumento.


Come inviare uno strumento in assistenza

Per inviare lo strumento in assistenza è necessario contattare il servizio di assistenza e scaricare il modulo di riparazione da compilare in ogni sua parte, da spedire assieme allo strumento. Il mancato invio del modulo o una compilazione non esaustiva potrebbe causare ritardi nell’esecuzione dell’intervento.

Il modulo contiene tutte le istruzioni per la spedizione e per l’attivazione di servizi opzionali.
Per poter verificare correttamente le prestazioni dello strumento, si raccomanda di spedire lo strumento completo di tutti gli accessori nella sua valigetta, accuratamente imballato in una scatola di cartone e protetto con apposito materiale da imballo (fogli di PVC a bolle, nastro adesivo…).

Per la spedizione è possibile richiedere l’utilizzo del corriere convenzionato, usufruendo di tariffe agevolate e dell’assicurazione. L’assicurazione, in ogni caso, non copre eventuali danni allo strumento causati da imballo non adatto al trasporto.


 

Compila il form

Le richieste di assistenza ricevute tramite form hanno mediamente tempi di risposta più brevi
 


AccensioneAllarmiRicarica e batteriaTrasferimento dati al PCTaraturaAltro