Akern® allarga il suo team e si prepara a nuove sfide internazionali

Benché quest’anno abbia continuato ad evolversi in modo differente rispetto a quello che ci eravamo immaginati, Akern® è orgogliosa del suo team che è stato in grado di superare ogni sfida e di afferrare nuove opportunità.

Oltre ad aver investito sullo sviluppo di soluzioni sempre più innovative e specializzate per diversi campi di applicazione della composizione corporea, Akern® ha consolidato la sua struttura per inaugurare nuove ed importanti partnership con players internazionali.

La collaborazione con Enternutr Bioscience, azienda leader nel mercato Cinese nel settore della nutrizione clinica, ha aperto nuove opportunità di crescita, sancite da un comune interesse di diffusione delle conoscenze in materia di composizione corporea.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza due nuove importanti figure che si sono aggiunte alla nostra squadra.

MICHELE PETRONI – Business Development Manager

Michele Petroni

Michele si unisce al team manageriale di AKERN® apportando la sua conoscenza delle dinamiche di sviluppo internazionale con l’obiettivo di accompagnare AKERN® verso la creazione di collaborazioni di lunga durata, basate sul successo e sulla reciproca soddisfazione.

ANTONIA PERRELLA – Quality and Regulatory Manager

Antonia Perrella

Antonia, Laureata in Ingegneria Biomedica ed esperta di affari regolatori con una pregressa esperienza in aziende produttrici di dispositivi elettromedicali, seguirà da vicino l’iter di certificazione CFDA del dispositivo point of care Nutrilab® per consolidare la nostra proposta sul mercato Cinese.

Guidato da uno spirito pioneristico e dalla volontà di eccellere, il team AKERN® è pronto ad affacciarsi al 2021 per continuare a proiettare la crescita dell’azienda in realtà sempre più trasversali ed internazionali.

Newsletter Bodygram

Newsletter

Iscriviti alla newsletter AKERN®: per ricevere continui aggiornamenti scientifici, nuove date dei corsi di formazione e novità dal mondo della composizione corporea.