Body Composition Conference torna in presenza!!

Il prossimo 29 – 30 aprile parteciperemo alla VII edizione della più grande Conferenza per gli esperti della Composizione Corporea: la Body Composition Conference.

Il tema di quest’anno sarà “Prevenzione Primaria: il ruolo della dieta e dell’attività fisica”. Torniamo finalmente in presenza a Cesena, nella strepitosa sede dell’azienda Technogym, leader mondiale nella progettazione di attrezzature da palestra e soluzioni per il fitness.

Svolgere una sana e regolare attività fisica, abbinata ad un’alimentazione equilibrata sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, mirano al mantenimento ed il miglioramento dello stato di salute, prevengono l’insorgenza precoce di patologie croniche e ne possono limitare i danni. Sono questi gli argomenti della Body Composition Conference 2022, che richiama medici, infermieri, fisioterapisti, nutrizionisti, e quest’anno soprattutto, esperti del fitness, per condividere contenuti, percorsi, protocolli di lavoro in un contesto assolutamente d’eccezione.

Unico nel suo genere, la Conferenza di quest’anno sarà tradotta simultaneamente in più lingue e vedrà anche ospiti di respiro internazionale per rivolgersi non solo al pubblico nazionale ma dare anche una visione più globale e aperta sul panorama europeo.

Le novità di quest’anno non finiscono qui. Nel mese di maggio la Body Composition Conference continua con i simposi satellite a tema, sponsorizzate dalle aziende partner. Akern® sarà protagonista dei due approfondimenti:

Per gli utenti impossibilitati a partecipare in presenza, sarà comunque possibile la consueta partecipazione tramite la modalità online e di fruire anche delle FAD. Inoltre, per i partecipanti le registrazioni dei contenuti della Body Composition Conference rimarranno visibili per 12 mesi sulla Body Composition Channel!

Clicca qui per vedere il programma e iscriversi alla Body Composition Conference 2022.

Newsletter Bodygram

Newsletter

Iscriviti alla newsletter AKERN®: per ricevere continui aggiornamenti scientifici, nuove date dei corsi di formazione e novità dal mondo della composizione corporea.