Akern® partecipa al primo simposio congiunto Italia-Cina di Clinical Nutrition and Low Muscle Mass

Si è tenuto a Guangzhou il primo simposio di nutrizione Clinica e Muscle Loss organizzato da EnterNutrition.

All’evento hanno partecipato esperti di nutrizione clinica di rilievo internazionale, insieme a numerose aziende operanti nel settore.

Akern® è lieta di aver dato virtualmente il suo contributo con un intervento focalizzato sulle attuali sfide e nuovi approcci per la diagnosi di Malnutrizione e Sarcopenia.

Tra gli speaker anche Il Prof. Riccardo Caccialanza, Direttore UOC Dietetica e Nutrizione Clinica presso IRCCS. San Matteo Pavia ha condiviso con il pubblico oltreoceano i protocolli Europei per la gestione standardizzata del paziente oncologico malnutrito.

Questa iniziativa ha messo in evidenza non solo l’interessante sinergia tra le soluzioni diagnostiche e terapeutiche offerte da AKERN® ed EnterNutrition ma ha offerto anche un’importante occasione per riunire le voci dei più importanti esperti di nutrizione clinica a livello mondiale.

Scarica il comunicato stampa in inglese

Newsletter Bodygram

Newsletter

Iscriviti alla newsletter AKERN®: per ricevere continui aggiornamenti scientifici, nuove date dei corsi di formazione e novità dal mondo della composizione corporea.